Venom: nell'edizione home-video ci sarà più Carnage!

Venom: nell'edizione home-video ci sarà più Carnage!
di

Dopo aver conquistato i botteghini di tutto il mondo, la Sony si prepara a lanciare il cine-comic Venom nel mercato dell'home-video: per l'occasione la casa di distribuzione ha ufficializzato i contenuti speciali inediti, e fra questi spicca la presenza di Carnage.

Nel blu-ray infatti sarà contenuta una versione estesa della scena post-crediti con il debutto sul grande schermo del temibile Cletus Kasady di Woody Harrelson. Al momento non è chiaro se il serial killer si trasformerà effettivamente in Carnage o meno, ma di certo è quanto meno lecito aspettarsi qualche indizio relativo a ciò che il futuro ha in serbo per lui.

Qui sotto vi presentiamo l'elenco completo di tutti i contenuti speciali presentati, ma restate sintonizzati sui nostri canali perché molto presto la Sony dovrebbe rivelare maggiori dettagli relativi alle diverse edizioni dell'home-video e non solo: dopotutto, Venom ha superato di molto le aspettative al botteghino, quindi è probabile che cominceremo a ricevere notizie sul suo sequel già dalle prossime settimane.

Contenuti speciali:

Modalità veleno: quando si seleziona questa modalità, il film aggiungerà pop-up informativi lungo il corso delle scene per fornire informazioni sulla relazione delle stesse con i fumetti e per rivelare riferimenti nascosti che persino un appassionato fan di Venom potrebbe essersi perso!

Scene cancellate ed estese:

  • Ride to Hospital: Eddie e Venom fanno un giro all'ospedale.
  • Allarme auto: Diciamo solo che a Venom non piacciono l'antifurto delle auto.
  • San Quentin: Scena post-crediti estesa a San Quentin.

Dal simbionte allo schermo: un mini-documentario sulla storia di Venom nei fumetti e il suo viaggio sul grande schermo. Interviste con Avi Arad, Matt Tolmach, Ruben Fleischer, Oliver Scholl e il regista e comico Fanboy Kevin Smith.

Il letale protettore in azione: vai dietro le quinte con la squadra di produzione e impara i segreti dietro le straordinarie acrobazie in moto, altri stunt e le scene con i droni.

Venom Vision: uno sguardo su come Ruben Fleischer è arrivato al progetto, ha riunito la sua squadra e reso Venom una realtà. Utilizza interviste a cast, membri della troupe e produttori, oltre allo stesso Fleischer.

Progettare il veleno: progettare e creare Venom ha significato una grande sfida per gli artisti di VFX; seguili nel loro incredibile viaggio.

Symbiote Secrets: Se hai sbattuto le palpebre, potresti averlo perso! Goditi i riferimenti nascosti in tutto il film.

8 sequenze pre-vxf: guarda la progressione degli effetti visivi, dagli storyboard alla coreografia di combattimento rispetto al film finito.

"Venom" di Eminem - Music Video

"Sunflower" di Post Malone, Swae Lee (da Spider-Man: Into the Spider-Verse)

Spider-Man: Into the Spider-Verse Sneak Peek: Nel frattempo in un altro universo ...

Quanto è interessante?
8