Venom: Michelle Williams sarà la protagonista femminile del cinefumetto

di

Il film stand-alone su Venom sembra abbia trovato la sua protagonista femminile. Variety conferma che l'attrice Michelle Williams è salita a bordo del cinefumetto targato Sony Pictures ispirato ai fumetti della Marvel.

Secondo le fonti del sito - che non svelano il ruolo - la Williams interpreterà un avvocato nella pellicola e potenziale interesse sentimentale per il protagonista, Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy. La descrizione sembra, dunque, combaciare con quella del personaggio di Ann Weying che nel fumetto era, per l'appunto, un avvocato ed è stata moglie di Brock.

Secondo Variety anche Riz Ahmed sarebbe ufficialmente a bordo del progetto in un ruolo, anche questo, top-secret (magari Carnage?).

Ruben Fleischer dirige il cinefumetto - che non sarà parte dell'Universo Cinematografico Marvel Studios ma, tecnicamente, collegato a quello di Spider-Man: Homecoming - da una sceneggiatura di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Amy Pascal, Avi Arad e Matt Tolmach produrranno il progetto, in uscita nei cinema il 5 ottobre 2018.