Venom: Michelle Williams continua a non capire per niente il personaggio!

Venom: Michelle Williams continua a non capire per niente il personaggio!
di

Michelle Williams, che fa parte del cast di Venom, ha recentemente scherzato sul fatto che ancora, nonostante ci abbia lavorato, non capisce per niente il personaggio.

Nel tweet video che potete vedere in calce alla notizia, c'è l'intervista a Variety nella quale Michelle Williams spiega alcune cose riguardo Venom, la pellicola Sony alla quale ha recentemente partecipato e che ha già ottenuto il via libera per un sequel.

Nonostante reciti al fianco di Tom Hardy nei panni dell'interesse amoroso del protagonista, Eddie Brock - nei panni cioè di Anne Weying - l'attrice, quattro volte candidata agli Oscar, ha scherzato sul fatto che non capisce affatto la storia.

Venom, come molti di voi sapranno, è un film spinoff di Spider-Man diretto dal regista Ruben Fleischer. La storia parla del reporter Eddie Brock (Hardy) il quale non sta passando esattamente un buon momento al lavoro. Nel film, un gruppo di simbionti alieni - che include Venom - si schianta sulla Terra per via della sonda spaziale Life Foundation. The Life Foundation è un'azienda guidata dal Carlton Drake di Riz Ahmed, e lo scopo delle ricerche che compie sono esperimenti atti a modificare alcuni esseri umani, unendo ai loro corpi delle entità aliene.

855 milioni di dollari sono stati l'incredibile incasso di questo cinefumetto che, per il successo ottenuto, si è già guadagnato un sequel. Per quanto riguarda Michelle Williams, l'attrice ha scherzato sul fatto che lei non sa quasi nulla di Venom, nonostante abbia avuto un ruolo così centrale. Quando le è stato chiesto dei dettagli qualcosa sul sequel, lei ha detto:

"Non ne so molto nemmeno di Venom!"

Che fosse un sistema per non spoilerare nulla o una vera risposta basata sulla sua "ignoranza" sull'argomento, per sapere qualcosa di più dovremo aspettare almeno l'inizio delle riprese del secondo capitolo sul simbionte.