Venom, Kevin Feige possibilista: 'Crossover con l'MCU? Un'idea da non scartare'

Venom, Kevin Feige possibilista: 'Crossover con l'MCU? Un'idea da non scartare'
di

Sin dall'uscita del primo film, il Venom targato Sony è stato oggetto di un bel po' di speculazioni da parte di quei fan che, prevedibilmente, non desiderano altro che vedere il personaggio interpretato da Tom Hardy interagire con i protagonisti del Marvel Cinematic Universe. Ma quante possibilità ci sono che il crossover avvenga?

Mentre Sony promette che in Venom: La Furia di Carnage non sentiremo la mancanza di Spider-Man, dunque, Kevin Feige è stato chiamato ad esprimersi sulla questione: il presidente di Marvel Studios è sembrato effettivamente possibilista in tal senso, non chiudendo alla possibilità di vedere Eddie Brock fare la sua comparsa in un film MCU (o viceversa).

"Non voglio addentrarmi in discorsi su rumor, speculazioni e su ciò che potrebbe o non potrebbe accadere per quanto riguarda i personaggi che i Marvel Studios non hanno ancora presentato sul grande schermo. Facendo parte dei Marvel Studios da 20 anni, però, posso dire che non scarterei l'idea. Non c'è nulla che escluderei. C'è da capire il quando, il come e il dove: ogni rumor che fa la sua comparsa online potrebbe concretizzarsi in qualunque momento" sono state le parole di Feige.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere ad un evento del genere? Diteci la vostra nei commenti! Vediamo, intanto, perché Tom Hardy verrà accreditato per la storia di Venom: La Furia di Carnage.