Venom, Jon Watts "è eccitatissimo" per il cinecomic Sony con Tom Hardy

di

Mentre Spider-Man: Homecoming è atteso nelle sale tra poco più di una settimana, la Sony Pictures ha avviato i lavori sul suo Universo Cinematografico, che verrà lanciato con il Venom di Ruben Fleischer con protagonista Tom Hardy.

Amy Pascal e Kevin Feige hanno ormai chiarito che sia Venom che i prossimi Black Cat e Silver Sable non faranno parte del canone MCU (almeno non per il momento), ma c'è comunque grande eccitazione tra gli addetti ai lavori per questi nuovi progetti, discorso che vale anche per Jon Watts, il regista di Homecoming, che parlando con Screen Rant ha condiviso tutto il suo entusiasmo per Venom.

Ecco le sue dichiarazioni: «Sono davvero eccitatissimo nel vedere trasposti al cinema tutti questi personaggi. So di Ruben Fleischer che dirigerà Venom; ci conosciamo da molto tempo, sin da quando dirigevamo video musicali. Vedere Tom Hardy nei panni di Eddie Brock poi sarà una cosa fantastica, sono davvero felicissimo. Non so molto sugli altri film, ma sono così immerso nell'Universo di Spider-Man che riesco a vedere tutto il potenziale di ognuno di questi progetti».

Le riprese di Venom dovrebbero cominciare il prossimo 1° settembre tra New York e Atlanta. Anche Black Cat e Silver Sable dovrebbero cominciare la produzione verso l'autunno inoltrato, fattore che dovrebbe comportare l'annuncio delle protagoniste e dei registi nel giro dei prossimi 2 o 3 mesi.

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3