Venom in home video: una clip esclusiva vi porta sul set con Tom Hardy

Venom in home video: una clip esclusiva vi porta sul set con Tom Hardy
di

Dallo scorso 5 febbraio, Venom è arrivato finalmente in home video nei formati 4K Ultra HD, Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD e in Digital HD. Per festeggiare l'occasione vi regaliamo una clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali.

Vi portiamo letteralmente sul set con Tom Hardy e tutta la troupe del cinecomic, che come ben sapete affronta l’evoluzione di uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e sfrontati di sempre. Eddie Brock (Hardy) è un uomo finito dopo aver perso tutto – il lavoro e l’amore. Proprio quando la sua vita si trova nel punto più basso, diventa ospite di un simbionte alieno che gli conferisce superpoteri straordinari, trasformandolo in Venom. Questi poteri saranno abbastanza per questo nuovo letale protettore per sconfiggere le forze del male, specialmente contro il simbionte rivale, Riot?

Oltre un'ora di contenuti speciali, fra cui una fantastica featurette Venom Mode, con cui i fan potranno interagire con pop-up informativi durante il film per rivelare le citazioni nascoste dei fumetti; scene eliminate ed estese; un mini documentario chiamato Dal simbionte allo schermo, che copre la storia di Venom all’interno dei fumetti e segue il suo viaggio dalle pagine al grande schermo.

Ci sarà inoltre un dietro-le-quinte di alcuni degli stunt; uno sguardo al percorso di Ruben Fleischer dietro la cinepresa; una featurette che mostra cosa è stato necessario per creare Venom, chiamata Designing Venom. I segreti del simbionte rivela i cosiddetti “easter-eggs” e le citazioni nascoste all’interno del film.

Altri contenuti speciali includono diverse versioni alternative di alcune delle vostre scene preferite, l’incredibile video musicale di Venom, interpretata da Eminem, Sunflower di Post Malone e Swae-Lee (tratta da Spider-Man: Un nuovo universo) ed un’anteprima del film Spider-Man: Un nuovo universo. Vi ricordiamo inoltre l'evento Ducati previsto a roma per il 9 e 10 febbraio.

Venom in home video: una clip esclusiva vi porta sul set con Tom Hardy