di

Mentre si avvicina l'uscita digitale di Venom 2, Vudu ha rilasciato in esclusiva una scena eliminata del film, che vede come protagonisti proprio Eddie Brock e Venom. Come sappiamo i due fanno squadra contro Carnage, ma non mancano i battibecchi interni. Abbiamo un assaggio di questi due elementi nella clip pubblicata da Vudu.

Se ricordate bene, in una scena del film Eddie e Venom ad un certo punto si trovano sulla spiaggia, dove si godono il sole al tramonto. La scena eliminata è ambientata proprio in questo scenario, e ci fornisce uno scambio di battute più lungo tra i due. Proprio in questa clip vediamo Eddie dire la verità al simbionte: ovvero di non amare il parassita alieno che si è legato al suo corpo. Per vedere la scena andate al video in cima all'articolo!

Il film con Tom Hardy, quest'anno, ha avuto davvero un successo inaspettato. Infatti Venom 2 ha conquistato il botteghino, guadagnando circa 400 milioni di dollari a livello globale. I fan, adesso, desiderano che il personaggio si ritrovi, finalmente, faccia a faccia con Spider-Man, con cui nei fumetti ha davvero tanti confronti. Tuttavia, secondo quanto riportato dal regista del film, Serkis, non è ancora tempo per far incontrare i due.

Non ci resta dunque che aspettare un eventuale terzo capitolo. Intanto Venom: La Furia di Carnage arriva in digitale a partire dal 23 Novembre, e in 4K Ultra UHS, Blu-Ray, e DVD dal 14 Dicembre.

FONTE: collider
Quanto è interessante?
4