Venom: La Furia di Carnage da oggi al cinema: guardate una scena in anteprima

di

È finalmente arrivato anche in Italia il giorno dell'uscita al cinema di Venom: La furia di Carnage, e il pubblico può finalmente scoprire quanta violenza ci sarà nel film con Tom Hardy. Sony Pictures ha pubblicato una piccola anteprima del sequel, una scena di una quarantina di secondi visibile anche all'interno della notizia.

Nella clip in italiano, che mostra un esempio dei toni da dark comedy del film, assistiamo a un battibecco tra Eddie Brock, il giornalista in disarmo interpretato da Tom Hardy, e il simbionte che ha trovato "ospitalità" all'interno del suo corpo. Dopo qualche scambio di battute, con i due che si rinfacciano reciprocamente la fortuna avuta ad essersi incontrati, i toni si scaldano e Venom colpisce Eddie con due testate sul naso.

Negli Stati Uniti, intanto, Venom 2 ha conquistato il box office, e vedremo se sarà così anche in Italia. La principale novità del sequel è la presenza nel cast di Woody Harrelson, che interpreta il serial killer Cletus Kasady nel cui corpo è presente il simbionte alieno Carnage, il villain del film.

Venom: La Furia di Carnage è diretto da Andy Serkis, e fanno parte del cast, oltre ai due protagonisti, anche Michelle Williams, J.K. Simmons, Amber Sienna e Naomie Harris.