Venom: La Furia di Carnage, nuovi dettagli: "E' la storia di un matrimonio complicato"

Venom: La Furia di Carnage, nuovi dettagli: 'E' la storia di un matrimonio complicato'
di

Venom: La furia di Carnage è stato anticipato di due settimane e adesso, con la data d'uscita alle porte, il produttore Avi Arad ha rilasciato una nuova intervista rivelando nuovi dettagli sul film con Tom Hardy e Woody Harrelson.

Il produttore, legato al franchise di Spider-Man fin dai tempi della trilogia di Sam Raimi, ha parlato di un film incentrato sul "matrimonio complicato" tra il giornalista Eddie Brock e il suo alieno Venom. Ecco che cosa ha detto: "Ovviamente c'è pericolo e sfiducia all'inizio, ma diciamo anche che hanno imparato a convivere, bene o male. È diventato un matrimonio complicato. La loro codipendenza li costringe a stare insieme, anche se è dura. Dovranno arrivare ad un'intesa".

Secondo lo sceneggiatore Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio), poiché Venom ed Eddie Brock condividono lo stesso corpo da un po' di tempo, il film rivelerà se saranno in grado di continuare questa 'convivenza' o se saranno costretti a separarsi. “Eddie e Venom vivono insieme, condividendo un corpo da un po' di tempo. Si conoscono dentro e fuori, letteralmente. E come ogni situazione di vita ravvicinata, le loro debolezze stanno iniziando ad emergere. Sono stati costretti insieme dalle circostanze e questo film pone la domanda fondamentale di ogni rapporto: c'è la volontà di salvare la relazione o quella di prendere strade separate?"

Se Carnage sarà il villain definitivo, il regista di Venom 2 Andy Serkis paragona invece Eddie e Venom alla tipica situazione di Jekyll e Hyde. “Eddie è piuttosto arrogante, pensa che la vita gli debba un favore. Venom è l'esatto opposto, non ha filtri e dice tutto quello che pensa. E sono intrappolati insieme. Dopo essersi incontrati nel primo film, ora sono ad un punto di crisi: ne hanno abbastanza l'uno dell'altro e non vedono l'ora di essere separati".

Venom: La furia di Carnage uscirà nelle sale il prossimo 1 ottobre: la successiva uscita della Sony sarà invece Spider-Man: No Way Home, fissato al 17 dicembre.