Venom: La furia di Carnage, cosa ha in comune con Gollum? Ne parla Andy Serkis

Venom: La furia di Carnage, cosa ha in comune con Gollum? Ne parla Andy Serkis
di

In una nuova featurette di Venom: La furia di Carnage confezionata in esclusiva per AppleTV+, il regista Andy Serkis ha avuto modo di parlare della sua esperienza dietro la macchina da presa per il cinecomic Sony e discutere anche delle somiglianze tra il suo Gollum ne Il Signore degli Anelli e il Carnage di Woody Harrelson.

Qual è il terreno comune? Risponde Serkis: "Ho passato gran parte della mia carriera e interpretare un personaggio con una doppia personalità. C'è sicuramente qualcosa in comune, di profondo e intenso". Non può che riferirsi al legame letteralmente sanguineo tra i due personaggi, essendo tanto nei fumetti quanto nel film correlati proprio dallo stesso simbionte, anche se la trasformazione di Carnage - a quanto pare - è stata leggermente cambiata nella trasposizione.

Nel trailer facciamo comunque la conoscenza diretta dell'impietoso e violento Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson, che sembra proprio essere un importante co-protagonista del film, che apparentemente sarà molto giocato sul rapporto tra lui e l'Eddie Brock di Tom Hardy. Carnage sembra infatti un villain abbastanza folle da poter risultare affascinante, nonostante a noi questo Carnage ha creato qualche perplessità.


Venom: La furia di Carnage non ha una data d'uscita ma dovrebbe approdare in sala in autunno.