Venom, Eddie braccato da Carlton Drake nel primo spot TV del cinecomic Sony

di

È stato rilasciato quest'oggi online il primo spot TV ufficiale dell'attesissimo Venom, cinecomic Sony diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e basato sull'omonimo personaggio Marvel, che nel film sarà interpretato da Tom Hardy (Bronson, Dunkirk).

Nel filmato di oggi vediamo Eddie venire braccato dal villain della storia, il Dottor Carlton Drake, interpretato invece da Riz Ahmed, che dovrebbe assumere nel corso della storia anche l'identità di Riot, uno dei simbionti nemici di Venom.

Solo un paio di settimane fa, abbiamo avuto di ammirare il azione Venom nel nuovo e più convincente trailer ufficiale del film, che ci ha mostrato anche il lato più violento e brutale del personaggio. È poi però arrivato un report di Variety che suggeriva che la Sony non sarebbe intenzionata a distribuire il film Rated-R come promesso e sperato, puntando invece a un PG-13 in forma "estrema", così da permettere la presenza di scene comunque sanguinose e violenze -anche se non come pensate direttamente da Fleischer, per essere onesti.

Parlando poi delle dinamiche tra Eddie e il Simbionte, Tom Hardy ha rivelato ai microfoni di EW:"Entrambi si sentono un po' persi in questo mondo, e ritrovarsi a vicenda e negoziare un quadro etico da rispettare è al contempo un dono e un peso per loro. Tireranno fuori il meglio e il peggio l'uno dall'altro".

Venom vedrà nel cast anche Michelle Williams e Woody Harrelson, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre.