Venom: un dietro le quinte sulla realizzazione del personaggio

Venom: un dietro le quinte sulla realizzazione del personaggio
di

In attesa della release prevista per il prossimo mese, possiamo dare un'occhiata al dietro le quinte di Venom, in particolare per quanto riguarda la realizzazione del simbionte. Il video, diffuso da IGN in seguito ad una visita al set del film, comprende anche un'intervista al supervisore degli effetti speciali.

Potete trovare la featurette in calce alla notizia.

Il film segue le vicende di Eddie Brock, un reporter intento ad indagare sulla Life Foundation gestita dal Dr. Carlton Drake. Brock scopre che gli scienziati stanno effettuando esperimenti su esseri umani per unirli a dei simbionti alieni considerati fondamentali per l'evoluzione; Entra in contatto con loro anche il reporter, diventando l'antieroe Venom.

La pellicola vede nel cast Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams (The Greatest Showman) in quelli di Anne Weying, Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story) nel ruolo del Dr. Drake, Jenny Slate (Zootropolis) e Woody Harrelson (Solo: A Star Wars Story). Sebbene la Sony abbia sempre avuto l'intenzione di ambientarlo nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming, il film sarà slegato dal Marvel Cinematic Universe.

Diretto da Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Gangster Squad) su una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji) e Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2), Venom arriverà nelle sale italiane il 4 ottobre.