Venom e Carnage si fondono nel nuovo, mozzafiato poster di Venom: La furia di Carnage

Venom e Carnage si fondono nel nuovo, mozzafiato poster di Venom: La furia di Carnage
di

A pochi giorni dall'ufficialità del rinvio di Venom: La furia di Carnage ad ottobre prossimo, la Sony Pictures ha pubblicato sui propri canali social un nuovo poster ufficiale per l'atteso cinecomic con protagonisti Tom Hardy e Woody Harrelson.

Come al solito, potete ammirare la locandina in calce all'articolo: che cosa ve ne pare? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Venom: La furia di Carnage è diretto da Andy Serkis da una sceneggiatura di Kelly Marcel, basata su una storia che ha scritto con Tom Hardy, che a sua volta torna ad interpretare Eddie Brock/Venom al fianco di Michelle Williams. Tra le new entry Naomie Harris e Woody Harrelson, già apparso nel finale del primo episodio. In questo nuovo capitolo, Eddie Brock cerca di far ripartire la sua carriera giornalistica intervistando il serial killer Cletus Kasady (Harrellson), che però diventa l'ospite di un simbionte alieno di nome Carnage.

I lavori sul sequel sono iniziato nel gennaio 2019, con Hardy e Harrelson che vennero confermati insieme a Marcel in qualità di sceneggiatore. Nell'agosto di quell'anno Serkis è stato assunto come nuovo regista al posto dell'uscente Ruben Fleischer, con la star de Il signore degli anelli e Il pianeta delle scimmie chiamato in causa anche grazie alla sua esperienza di lavoro con la CGI e la tecnologia di motion-capture, che nel film è stata parte integrante della rappresentazione di Venom e Carnage. Le riprese si sono svolte presso i Leavesden Studios in Inghilterra da novembre 2019 a febbraio 2020, con riprese aggiuntive a San Francisco a febbraio.

La data d'uscita è fissata negli Stati Uniti al 15 ottobre 2021.

Quanto è interessante?
4