Venom è da brividi nel nuovo poster internazionale del film

Venom è da brividi nel nuovo poster internazionale del film
di

In seguito al trailer rilasciato ieri, Sony Pictures ha diffuso un nuovo poster internazionale di Venom, il film diretto da Ruben Fleischer con Tom Hardy nei panni del protagonista Eddie Brock. Nell'immagine il simbionte mostra i suoi denti terrificanti e la sua smisurata lingua.

Il film segue le vicende di Eddie Brock, un reporter intento ad indagare sulla Life Foundation gestita dal Dr. Carlton Drake (Riz Ahmed). Brock scopre che gli scienziati stanno effettuando esperimenti su esseri umani per unirli a dei simbionti alieni considerati fondamentali per l'evoluzione; Entra in contatto con loro anche il reporter, diventando l'antieroe Venom.

Durante il San-Diego Comicon è stato anticipato che nel film il Dr. Drake si sdoppierà in un altro simbionte noto come Riot. Per vedere Carnage, invece, i fan dovranno attendere un eventuale sequel.

Ricordiamo che il la pellicola non farà parte del Marvel Cinematic Universe ma sarà ambientato in un universo tutto suo.

Faranno parte del cast del film anche Michelle Williams (The Greatest Showman), Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story), Jenny Slate (Zootropolis) e Woody Harrelson (Solo: A Star Wars Story).

Diretto da Fleischer (Benvenuti a Zombieland, Gangster Squad) su una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji) e Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2), Venom arriverà nelle sale italiane il 4 ottobre. Potete dare un'occhiata al poster qui sotto.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
8
Venom è da brividi nel nuovo poster internazionale del film