Venom, ancora uno spot TV ufficiale per il cinecomic con protagonista Tom Hardy

di

È sempre grazie alla Sony che possiamo mostrarvi un nuovo spot TV ufficiale dell'attesissimo Venom, cinecomic diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e basato sull'omonimo personaggi Marvel co-creato da Todd Macfarlane, qui interpretato dall'ottimo Tom Hardy (Revenant, Bronson).

Solo un paio di settimane fa, abbiamo avuto di ammirare il azione Venom nel nuovo e più convincente trailer ufficiale del film, che ci ha mostrato anche il lato più violento e brutale del personaggio. È poi però arrivato un report di Variety che suggeriva che la Sony non sarebbe intenzionata a distribuire il film Rated-R come promesso e sperato, puntando invece a un PG-13 in forma "estrema", così da permettere la presenza di scene comunque sanguinose e violenze -anche se non come pensate direttamente da Fleischer, per essere onesti.

Parlando poi delle dinamiche tra Eddie e il Simbionte, Tom Hardy ha rivelato ai microfoni di EW:"Entrambi si sentono un po' persi in questo mondo, e ritrovarsi a vicenda e negoziare un quadro etico da rispettare è al contempo un dono e un peso per loro. Tireranno fuori il meglio e il peggio l'uno dall'altro".

Venom vedrà nel cast anche Riz Ahmed, Michelle Williams e Woody Harrelson, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 4 ottobre.