Venom: alcuni concept art ci mostrano lo studio del simbolo del personaggio

Venom: alcuni concept art ci mostrano lo studio del simbolo del personaggio
di

Venom, il cinecomic di casa Sony Pictures ispirato al celebre eroe dei fumetti della Marvel, è uscito lo scorso ottobre al cinema, incassando molto bene al box-office mondiale ma non trovando i favori di critica e pubblico.

Oggi, da Venom, vi proponiamo una serie di concept art inediti che ci mostrano lo studio del simbolo del personaggio. Come saprete, infatti, il film è targato Sony e non è parte del Marvel Cinematic Universe dunque il personaggio nasce senza incontrare Spider-Man ed è probabilmente ambientato in un universo dove il supereroe non esiste nemmeno. Mettergli il simbolo del ragno classico dei fumetti non avrebbe avuto senso e, per questo, i realizzatori hanno studiato un simbolo alternativo che potesse sostituirlo: potete trovare tutti i tentativi cliccando qui.

Il film è stato diretto da Ruben Fleischer ed ha visto Tom Hardy impegnato nei panni dell'antieroe dei fumetti della Marvel.

Al suo fianco abbiamo visto Riz Ahmed e Michelle Williams, mentre Woody Harrelson ha partecipato ad un cameo che anticipava un sequel.

Venom 2 è ufficialmente in fase di sviluppo alla Sony, con Hardy, Williams e Harrelson pronti a tornare nel cast; non è chiaro se Ruben Fleischer sarà ancora regista o meno del sequel. La speranza della Sony, secondo alcuni report di mesi fa, è quella di integrare il film successivamente al Marvel Cinematic Universe.