Venom 2: Woody Harrelson è inquietante come Carnage in questa accurata fan art

Venom 2: Woody Harrelson è inquietante come Carnage in questa accurata fan art
di

Venom: La Furia di Carnage sarebbe dovuto approdare al cinema lo scorso 2 ottobre, ma a causa della pandemia di coronavirus che blocca tutt'ora l'apertura dei cinema in diverse nazioni del mondo, non lo vedremo prima del 25 giugno prossimo. Per questo, al momento, non ci resta che accontentarci dei contributi dei fan verso la pellicola...

L'ultima accurata fan art è dedicata nuovamente al grande villain del titolo, ovvero il Carnage di Woody Harrelson, che aveva già fatto una prima apparizione nei titoli di coda del precedente film e che stavolta lo vedremo in tutta la sua furia.

Già in passato avevamo potuto apprezzare altre fan art dedicate a Carnage, che come noto verrà interpretato da Woody Harrelson; mentre abbiamo potuto già ammirare uno scorcio della sua interpretazione nei panni di Cletus Kasay nella scena post-crediti del primo film con Tom Hardy, non abbiamo ancora potuto vedere gli effetti della sua trasformazione nel villain. Questa nuova fan art è decisamente convincente e realistica e mette decisamente paura.

Harrelson è già stato avvistato in alcune foto dal set di Venom 2, dove si è mostrato con un aspetto molto diverso rispetto all'unica scena in cui è apparso. Purtroppo i dettagli sulla trama non sono ancora stati rivelati, ma sappiamo che faranno ritorno nel casta anche Michelle Williams, Reid Scott e ovviamente Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock. Tra le new entry troveremo invece Naomie Harris nei panni di Shriek.

Nell'attesa di vedere un primo trailer ufficaile, vi rimandiamo al primo teaser trailer di Venom: La Furia di Carnage, diffuso qualche mese fa e nel quale si mostra il logo ufficiale del film.

Che ve ne pare di questa fan art? Vi immaginate un aspetto diverso per Carnage? Fatecelo sapere nei commenti.