Venom 2: Woody Harrelson è Carnage nel nuovo video dal set

Venom 2: Woody Harrelson è Carnage nel nuovo video dal set
di

Solo ieri Tom Hardy aveva condiviso una prima immagine di Woody Harrelson dal set di Venom 2, ma adesso possiamo ammirarlo in un video in cui ricopre i panni di Cletus Kasady e dalle immagini possiamo capire che nel film vedremo la sua trasformazione in Carnage.

Proseguono spedite le riprese del sequel di Venom e in un nuovo video dal set possiamo ammirare il lavoro di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady; nel filmato possiamo vedere che il personaggio verrà intercettato dalla polizia che gli intimerà di stare fermo, ma mentre il poliziotto lo tiene sotto tiro con la sua arma, Harrelson fa degli strani movimenti con le mani e a quel punto il poliziotto gli spara addosso; possiamo solo dedurre da quei movimenti - che verranno modificati in post-produzione - che nella pellicola vedremo effettivamente la sua trasformazione in Carnage, il celebre antagonista dei fumetti di Spider-Man e villain principale del sequel con Tom Hardy di ritorno nei panni di Venom.

Le riprese di Venom 2 sono iniziate già da tempo, e ormai non dovrebbe mancare molto alla fine della produzione. All'arrivo di un primo trailer ufficiale o di un semplice teaser non dovrebbe ormai mancare molto. D'altronde mancano ormai 8 mesi all'arrivo del film nelle sale, vista l'uscita fissata per il prossimo ottobre, a due anni esatti dal primo capitolo.

Come sappiamo, la storia di Venom 2 riprenderà poco tempo dopo la fine degli eventi nel capitolo precedente e vedrà tra i protagonisti anche Woody Harrelson nei panni del villain Cletus Kasady alias Carnage e anche Naomie Harris nel fortemente rumoreggiato ruolo di Shriek. La trama è comunque ancora avvolta nel mistero.

In precedenza, il regista del sequel, Andy Serkis, non si era sbilanciato molto sulla trama del film, limitandosi a elogiare il suo protagonista: "Non posso dirvi molto riguardo al film ma abbiamo iniziato le riprese da 40 giorni ed è davvero entusiasmante" ha detto Serkis a Metro. "Abbiamo il mitico Tom Hardy al centro del progetto e stiamo approfondendo il rapporto tra lui e Venom". Arrivato al suo terzo progetto da regista, Serkis non si è voluto sbottonare sulla trama del film ma potrebbe aver confermato un'importante presenza: "Ovviamente c'è anche la sua nemesi... ma questo è tutto ciò che posso dirvi. Andrà tutto bene, abbiamo un cast fantastico".

Che ve ne pare di questo nuovo sguardo a Cletus Kasady? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

A proposito dell'Universo di Spider-Man targato Sony, il prossimo luglio sarà il turno di Morbius, film dedicato al vampiro vivente interpretato da Jared Leto nel quale sappiamo apparirà anche l'Avvoltoio di Michael Keaton apparso in Spider-Man: Homecoming. Per saperne di più, vi rimandiamo al trailer ufficiale di Morbius.