Venom 2: Tom Hardy sembrava confermare Andy Serkis alla regia prima di rimuovere il post

Venom 2: Tom Hardy sembrava confermare Andy Serkis alla regia prima di rimuovere il post
di

La star di Venom, Tom Hardy, ha pubblicato un post su Instagram qualche ora fa che sembrava confermare l'ipotesi di vedere Andy Serkis alla regia del sequel. Tuttavia il post è stato in seguito rimosso. Dopo il successo commerciale di Venom, il progetto di un sequel è stato subito messo in cantiere da Sony, senza l'ausilio di Ruben Fleischer.

Il regista del primo film si è dedicato infatti al sequel di Benvenuti a Zombieland, e secondo i report di settimana scorsa Andy Serkis, Travis Knight e Rupert Wyatt si sono incontrati con la Sony per discutere del sequel di Venom.
E le conferme parevano arrivare proprio dal protagonista del franchise, Tom Hardy; l'attore britannico aveva pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di Andy Serkis associata a Venom, salvo poi rimuoverla (quasi) tempestivamente.

Inoltre la star ha pubblicato un misterioso secondo post relativo alla didascalia di quello su Serkis. Cosa bolle in pentola?
Venom ha raccontato la storia di Eddie Brock (Tom Hardy), un giornalista distrutto dopo aver perso il lavoro e la fidanzata (Michelle Williams). Proprio quando la sua vita tocca il fondo, sul suo corpo si trasferisce un alieno simbionte che gli permette di dotarsi di superpoteri, trasformandolo in Venom.
Eddie/Venom cercherà di utilizzarli contro una minaccia apparentemente indistruttibile come Riot.
Nel cast del film anche Riz Ahmed e Reid Scott.
In ogni caso Venom 2 non ha una data d'uscita mentre Serkis ha parlato con Sony recentemente. Quale futuro attende Eddie Brock al cinema?