Venom 2, la statua di Carnage ci rivela il look completo del villain di Woody Harrelson

Venom 2, la statua di Carnage ci rivela il look completo del villain di Woody Harrelson
di

Prima dell'arrivo di un nuovo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carange, ecco che grazie a una statua gigante del villain interpretato da Woody Harrelson possiamo finalmente dare un'occhiata al look del Simbionte Scarlatto nella sua interezza, scoprendolo davvero molto interessante.

In una recente intervista il Presidente di Sony Pictures Motion Picture Group, Sanford Panitch, ha dichiarato che dopo aver visto Venom: La furia di Carnage di Andy Serkis i fan non sentiranno la mancanza di Spider-Man.

Queste le sue parole:

"Onestamente, non stiamo pensando ai 900 e passa personaggi a nostra disposizione come a uno Spider-Verso alternativo. Abbiamo un universo Marvel tutto nostro. Il volume di personaggi che abbiamo è straordinario, e aspettate di vedere Venom: La furia di Carange. Non vi mancherà affatto Spider-Man. Ma sarebbe ovviamente eccitante se si incontrassero, no?".

Non ci resta che capire quando arriverà finalmente un nuovo trailer ufficiale del film, che speriamo non tardi più di tanto. Sarà collegato in qualche modo anche a Spider-Man: No Way Home? E se sì, come? Tutte domande che troveranno risposta soltanto in autunno e al cinema.

Vi ricordiamo che Venom: La furia di Carnage vede nel cast anche Naomie Harris nel ruolo di Shriek, per un'uscita prevista nelle sale cinematografiche il 23 settembre 2021.

Quanto è interessante?
4