Venom 2: la Sony alla ricerca di un nuovo regista per il sequel

Venom 2: la Sony alla ricerca di un nuovo regista per il sequel
di

Venom 2 è alla ricerca di un nuovo regista. Secondo un report di Discussing Film, il sequel del film ispirato all'antieroe dei fumetti della Marvel sarebbe alla ricerca di un nuovo filmaker che sostituirebbe, in corsa, Ruben Fleischer.

Ruben Fleischer, il quale aveva diretto il primo film, non potrà tornare in cabina di regia in quanto impegnato con Zombieland: Double Tap. La Sony si è già messa alla ricerca di un sostituto che dovrebbe essere annunciato nei prossimi mesi, in tempo per l'inizio della produzione.

E' confermato che sia Tom Hardy che Michelle Williams torneranno nel film nei panni, rispettivamente, di Eddie Brock/Venom e della sua amata Anne Weying, ma soprattutto che anche Woody Harrelson sarà nel cast. Quest'ultimo aveva avuto una piccolissima parte alla fine della pellicola nei panni dello psicopatico Cletus Kasady che, in questo sequel, si sdoppierà nella nemesi di Venom ovvero Carnage. Kelly Marcel sta, attualmente, scrivendo la sceneggiatura del sequel.

Un film su Venom è stato in fase di sviluppo dai tempi di Spider-Man 3 ma non ha mai ricevuto veramente il semaforo verde dalla Sony Pictures. Nonostante la Sony abbia stretto un accordo con i Marvel Studios per includere Spider-Man all'interno del Marvel Cinematic Universe, questo Venom non ne fa parte ed è stato prodotto interamente dalla Sony. La speranza dello studio, secondo i report, è che nel futuro la Marvel permetta loro di integrare Venom nel loro universo ma, per il momento, non c'è nessun aggiornamento su quel fronte.