Venom 2, finalmente rivelato il titolo ufficiale italiano del cinecomic con Tom Hardy

Venom 2, finalmente rivelato il titolo ufficiale italiano del cinecomic con Tom Hardy
di

Come potete vedere nel video in calce all'articolo, è stato finalmente svelato il titolo ufficiale italiano di Venom 2, nuovo cinecomic del Sony Pictures Universe of Marvel Characters con protagonista Tom Hardy.

Il titolo, in originale Venom: Let There Be Carnage, è stato tradotto in italiano con Venom: La Furia di Carnage: potete vedere il teaser in basso.

Si tratta del secondo capitolo della saga con Tom Hardy ed è basato sul celebre personaggio della Marvel Comics: il film è prodotto da Columbia Pictures in associazione con Marvel e distribuito da Sony Pictures. La regia è stata affidata ad Andy Serkis su una sceneggiatura di Kelly Marcel e vedrà il ritorno di Woody Harrelson - già apparso nella scena post credit del film precedente - e Michelle Williams, coi debutti dei nuovi arrivati Reid Scott e Naomie Harris.

Le riprese si sono svolte ai Leavesden Studios in Inghilterra da novembre 2019 a febbraio 2020, con ulteriori riprese a San Francisco a febbraio: inizialmente programmato per un'uscita ad ottobre 2020, il film è risultato uno dei tanti titoli vittima della pandemia di Covid-19 ed è stato rinviato al 25 giugno 2021.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo a nuovi indizi sulla presenza di Spider-Man e ad una sanguinosa fan-art con Venom che divora il vostro supereroe preferito.