Venom 2, il produttore assicura: 'Carnage è il villain definitivo'

Venom 2, il produttore assicura: 'Carnage è il villain definitivo'
di

Quanto è difficile essere il villain di un villain? È una domanda che dovremmo porre a Carnage, il personaggio che in Venom 2 sarà chiamato a mettere i bastoni tra le ruote all'Eddie Brock di Tom Hardy e che, stando alle parole del produttore del film, è destinato a lasciare un segno indelebile nel cuore dei fan.

Nel giorno in cui è arrivata l'ufficialità dell'uscita anticipata di Venom: La Furia di Carnage, infatti, il produttore Avi Arad è tornato a parlare del temibile personaggio interpretato da Woody Harrelson, descrivendolo come qualcosa di molto vicino al villain definitivo.

"Carnage è quello che i fan stavano aspettando e finalmente farà il suo debutto sul grande schermo. È il villain definitivo di Venom, è più forte e violento di lui da ogni punto di vista. Il fatto che il suo ospite sia il serial killer Cletus Kasady non aiuta, perché la sua visione del mondo deviata a quel punto si amplifica fino a diventare qualcosa di molto sinistro. Nei fumetti Carnage è una sorta di discendente di Venom, il che rende il conflitto tra i due ancora più intenso" sono state le parole di Arad.

Quali sono le vostre aspettative per il debutto del personaggio di Harrelson? Fatecelo sapere nei commenti! Nell'attesa dell'uscita del film il prossimo 1 ottobre, intanto, qui trovate il nuovo poster di Venom: La Furia di Carnage.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2