Venom 2, le prime reazioni della critica all'anteprima della Furia di Carnage

Venom 2, le prime reazioni della critica all'anteprima della Furia di Carnage
di

Sono arrivate le prime reazioni alle immagini in anteprima di Venom - La furia di Carnage, sequel di Venom, con protagonista Tom Hardy. Dopo il successo commerciale del primo film, Sony Pictures ha prodotto un nuovo capitolo, diretto da Andy Serkis, inizialmente previsto nel 2020 e poi slittato causa pandemia di COVID-19.

L'attesa principale riguarda lo scontro tra Venom e Carnage, dopo il cameo di Woody Harrelson nel primo film nei panni di Cletus Kasady nella scena post-credit. Ma è nel sequel che Carnage emergerà definitivamente e sarà la nuova minaccia simbiotica da sconfiggere per Eddie Brock e Venom. Godetevi la trasformazione di Carnage nell'anteprima del film di Andy Serkis.

Venom - La furia di Carnage riporta sullo schermo anche Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying e introduce una new entry, Naomie Harris nel ruolo di Shriek. Inoltre le voci sui possibili collegamenti tra il film e l'universo di Spider-Man o il Marvel Cinematic Universe non hanno fatto altro che aumentare l'hype nei confronti del film.
Le proiezioni dedicate ai critici e agli addetti ai lavori hanno generato diverse reazioni, senza spoiler, sui social. I commenti sembrano concordare sulla performance di Tom Hardy, soprattutto nel rapporto tra Eddie e Venom e pare che l'attore inglese sia riuscito a superare sé stesso con un'altra dimostrazione di bravura. Inoltre commenti favorevoli ha ottenuto anche la performance di Woody Harrelson in Carnage, apprezzata in particolare dai fan del fumetto.
Tuttavia vengono sottolineate anche le somiglianze con il primo film e nonostante il successo commerciale, Venom ottenne recensioni perlopiù negative.

Se avete voglia di ripassare il film precedente, ecco la recensione di Venom, con protagonista Tom Hardy.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
5