Venom 2, un nuovo rumor anticipa l'imminente arrivo del primo trailer

Venom 2, un nuovo rumor anticipa l'imminente arrivo del primo trailer
di

Nei giorni scorsi Deadline ha anticipato il possibile arrivo del trailer di Venom 2 per questa settimana, e nonostante l'informazione sia stata in seguito rimossa dal sito sembra che Sony sia comunque pronta a pubblicare il primo sguardo al film di Andy Serkis.

Secondo quanto riportato da Amit Chaudhari, graphic designer e artista VFX che stando a MCU Cosmic in passato si è rivelato ben informato sulla localizzazione dei materiali promozionali, il trailer di Venom 2 avrebbe infatti raggiunto il "processo di localizzazione" nei vari mercati gestiti da Sony International.

Ciò significate che, se la notizia dovesse essere confermata, possiamo aspettarci l'arrivo del primo filmato ufficiale della pellicola entro un paio di settimane. D'altronde lo studio, che recentemente ha rimandato Morbius, Ghostbusters 3 e Uncharted a causa dell'emergenza Covid-19, ha confermato l'uscita di Venom per il prossimo 2 ottobre.

Il film, lo ricordiamo, vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom, mentre è atteso il debutto di Woody Harrelson nel ruolo di Cletus Kasady/Carnage (già apparso nella scena post-credit del primo capitolo). Nel cast troveremo anche Michelle Williams, Naomi Harris nel ruolo di Shriek e Stephen Graham.

A proposito dello Spider-verse targato Sony, lo studio ha anche rinviato il nuovo spin-off di Spider-Man a data da definirsi.