Venom 2: nuovi video dal set suggeriscono uno scontro tra Venom e Carnage

Venom 2: nuovi video dal set suggeriscono uno scontro tra Venom e Carnage
di

Dopo aver festeggiato la fine delle riprese londinesi di Venom 2 , Tom Hardy e la crew si sono spostati in quel di Los Angeles. A giudicare da delle nuove riprese Tom Hardy e Woody Harrelson gireranno una scena di combattimento molto presto.

Ovviamente si tratta di riprese non professionali, pubblicate dall'account Twitter Tom_Hardy_Italia, ed è molto difficile capire con cosa abbiamo a che fare, anche perché la produzione farà un largo uso di effetti speciali per rappresentare i due villain protagonisti nella loro forma più spaventosa. Nella versione finale troveremo Carnage intento a distruggere una macchina parcheggiata sotto l'abitazione di Eddie Brock, mentre quest'ultimo grida dalla finestra. Che si tratti proprio della sua auto?

Sentiamo inoltre il grido: "Vuoi che venga lassù e ti mostri cos'è un vero combattimento?" La frase sarà presumibilmente pronunciata da Carnage, una provocazione indirizzata ad Eddie, affacciato alla finestra. Nella scena successiva potremmo vedere la trasformazione in Venom e uno scontro diretto tra i due. Certo, decontestualizzate e senza alcun effetto speciale, queste scene possono sembrare abbastanza comiche, ma nella versione finale ci saranno sicuramente cambiamenti e aggiunte anche in fase di montaggio che renderanno il tutto spettacolare. Del resto, è così che funziona il cinema

Un altro video dal set ci aveva già permesso di dare un primo sguardo a Woody Harrelson in Venom 2

Quanto è interessante?
2