6.5

Il trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage è disponibile in rete ormai da qualche giorno, e alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare dei riferimenti a Spider-Man e in generale all'universo della Casa delle Idee. Ma il film sarà collegato in qualche modo al Marvel Cinematic Universe?
La spiegazione è arrivata direttamente dal regista Andy Serkis, che in un'intervista con IGN ha confermato che Venom 2 sarà ambientato in un mondo a parte rispetto alle avventure dell'arrampicamuri di Tom Holland. "Ovviamente ci sono dei collegamenti tra Venom e Spider-Man e tra l'Universo Marvel e la storia di Spider-Man. Ma stiamo trattando questa film come un mondo a parte" ha spiegato Serkis. "La storia di Venom è ambientata in un mondo tutto suo. Ci sono riferimenti a dei piccoli momenti, ovviamente, ma nel complesso nessuno è conoscenza di altri personaggi come Spider-Man."
Qui di seguito invece vi riportiamo tutti gli easter egg presenti nel trailer:
Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale italiane questo autunno. Intanto, Serkis ha anticipato il ruolo di Shriek in Venom 2.
Altri contenuti per Venom: La Furia di Carnage
Quanto attendi: Venom: La Furia di Carnage
Contenuti più Letti