Venom 2, ecco come potrebbe apparire il Carnage di Woody Harrelson

Venom 2, ecco come potrebbe apparire il Carnage di Woody Harrelson
di

Nonostante la pessima accoglienza riservata dalla critica al primo capitolo, Venom: La furia di Carnage è sicuramente uno dei sequel più attesi del 2021. Il motivo è presto detto: molti fan non vedono l'ora di assistere al debutto live-action di Carnage, il quale sarà interpretato da Woody Harrelson.

L'attore vestirà i panni di Cletus Kassady, il criminale introdotto nella scena post-credit di Venom che farà da ospite per il nuovo simbionte. Impaziente di vedere il personaggio in azione, l'artista Mizuriau è partito dal look del primo film per realizzare una fan art dedicata a Carnage.

Harrelson è già stato avvistato in alcune foto dal set di Venom 2, dove si è mostrato con un aspetto molto diverso rispetto all'unica scena in cui è apparso. Purtroppo i dettagli sulla trama non sono ancora stati rivelati, ma sappiamo che faranno ritorno nel casta anche Michelle Williams, Reid Scott e ovviamente Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock. Tra le new entry troveremo invece Naomie Harris nei panni di Shriek.

Diretto da Andy Serkis, Venom: La furia di Carnage era inizialmente previsto per questo ottobre ma è stato rimandato a giugno 2021 a causa della pandemia. Che ve ne pare di questa fan art? Vi immaginate un aspetto diverso per Carnage? Fatecelo sapere nei commenti.