Venom 2: chi bacia meglio tra Venom e Carnage? Andy Serkis non ha alcun dubbio!

Venom 2: chi bacia meglio tra Venom e Carnage? Andy Serkis non ha alcun dubbio!
di

Venom: La Furia di Carnage uscirà nelle sale americane tra una decina di giorni, ovvero il 1° ottobre prossimo, mentre per il suo arrivo nelle sale italiane dovremo attendere due settimane in più in quanto la Sony ha confermato l'uscita per il 14 ottobre prossimo. Nel frattempo, Andy Serkis ha concesso una nuova intervista per parlare del film.

Infatti, nel corso di un'intervista concessa a IGN, il regista del sequel con Tom Hardy e Woody Harrelson ha risposto alle domande sul film e ad alcune curiosità davvero peculiari, come ad esempio chi tra i due simbionti protagonisti della pellicola sia il miglior baciatore. Andy Serkis non ci ha pensato su due volte e ha risposto senza alcun dubbio: "Oh, di sicuro Carnage".

In precedenza, Serkis aveva difeso la scelta di far durare Venom: La Furia di Carnage solo 90 minuti, rendendolo di fatto il cinecomic più breve della storia del cinema. Il regista aveva motivato così la sua decisione d'accordo con la produzione: "Abbiamo sempre voluto che questo film fosse una corsa entusiasmante. Veloce e muscolare... senza indugiare troppo sull'esposizione. Ma detto questo, penso che quello che abbiamo fatto sia stato raggiungere un equilibrio tra tutti i personaggi, in modo che le persone possano sentirsi completamente immerse senza pensare solamente a correre verso il prossimo scontro".

Quindi, sull'atteso debutto di Woody Harrelson nei panni di Carnage, già apparso in realtà nella scena post-credit del primo Venom, Serkis ha aggiunto che l'obiettivo era quello di "trovare il giusto tono in modo che la commedia fosse supportata da vere emozioni, pathos e sentimenti reali. Ad esempio, una volta che Carnage prende vita, Eddie si nasconde e cerca di rintracciarlo. Quindi c'è una sorta di energia e ritmo a cui non puoi sfuggire".

Nell'attesa di vedere Venom: La Furia di Carnage sul grande schermo dal 14 ottobre, Tom Hardy ha parlato di un possibile Venom 3.