Venom 2, Andy Serkis: 'Sarebbe fantastico fare un altro sequel'

Venom 2, Andy Serkis: 'Sarebbe fantastico fare un altro sequel'
di

Nel mondo dei cinecomic, si sa, si tende a ragionare sul lungo termine: alle soglie dell'esordio di Venom: La Furia di Carnage, dunque, viene naturale chiedersi quali siano le possibilità di rivedere il personaggio di Tom Hardy in un altro film a lui dedicato, che sia o meno in chiave Marvel Cinematic Universe.

La domanda è stata ovviamente posta ad uno dei principali interessati, vale a dire il regista Andy Serkis, che si è detto assolutamente entusiasta dell'idea di tornare a lavorare con il celebre villain di Spider-Man: "Wow, questa è una bella domanda. Non so che risposta darvi, ma posso assicurarvi che mi sono divertito un sacco lavorando a questo film" sono state le sue prime parole al riguardo.

"Se dovesse funzionare da questo punto di vista e dovesse esserci un altro film, assolutamente sì! Sarebbe fantastico farne ancora un altro" ha poi proseguito il regista. Nei giorni scorsi Serkis ha anche parlato della discussa scena post-credit di Venom 2, affrontando un altro argomento che in questi giorni sta appassionando i fan Marvel di tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Credete che il nostro Eddie Brock meriti un altro sequel? Fatecelo sapere nei commenti! Nell'attesa di un eventuale approdo nell'MCU, intanto, scopriamo insieme chi è più forte tra Venom e Spider-Man.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3