Vengo Anch'Io, primo trailer ufficiale della commedia diretta da Nuzzo e Di Biase

INFORMAZIONI FILM
di

È grazie alla Medusa Film Official che possiamo mostrarvi quest'oggi il primo, divertente trailer italiano di Vengo Anch'Io, prima commedia firmata dal duo comico composto da Corrado Nuzzo e Marina Di Biase che li vedrà anche protagonisti uno accanto all'altro al loro debutto cinematografico dietro la macchina da presa.

Questa la sinossi ufficiale del film: "Vengo Anch'Io è la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali".

Vengo Anch'Io vede nel cast anche Gabriele Dentoni, Cristel Caccetta e Ambra Angiolini, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 8 marzo, nel giorno della Festa della Donna.