I Vendicatori sopravvissuti nei nuovi banner ufficiali di Avengers: Endgame

I Vendicatori sopravvissuti nei nuovi banner ufficiali di Avengers: Endgame
di

Dopo il nuovo materiale promozionale di Avengers: Endgame, torniamo a parlare dell'attesissimo capitolo ufficiale dell'Infinity Saga del MCU, perché sono state diffuse online delle nuove foto che ci regalano uno sguardo leaked a due banner ufficiali del film dei fratelli Russo, con la presenza di un gradito ritorno.

Quella che si erge nel primo dei due banner è la squadra di Vendicatori superstiti al completo, con Iron Man che svetta nella sua armatura sopra il resto del gruppo formato tra gli altri da Captain Marvel, Rocket, Thor e Captain America. L'attenzione cade però sul gradito ritorno della Hulk Buster di ultima generazione, già vista nel finale di Avengers: Infinity War e che qui continuerà a quanto pare a giocare un ruolo importante nell'economia di qualche scontro, probabilmente fino al ritorno "in salute" di Hulk.

È comunque interessante notare che in diverso materiale promozionale si nota l'Hulk Buster distrutta dall'interno dalla trasformazione di Banner nel Golia Verde, che potrebbe forse avvenire nell'immediato nuovo incontro con Thanos. Il secondo banner promozionale è invece la scritta Avengers con all'interno i volti dei diversi protagonisti, dove però a svettare su tutti è questa volta Carol Danvers, che domina la A del titolo.

Avengers: Endgame è atteso nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.

I Vendicatori sopravvissuti nei nuovi banner ufficiali di Avengers: Endgame
Avengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: EndgameAvengers: Endgame