Vendetta, pallone e violenza nel primo trailer di Ultras

di

Tra poco più di un mese Ultras sarà disponibile su Netflix grazie alla speciale collaborazione con Mediaset e adesso si mostra al grande pubblico con una speciale ed adrenalinica anteprima: diretto da Francesco Lettieri e con le canzoni di Liberato, preparatevi allo sconto, perché gli Apache stanno arrivando.

La pellicola è una produzione originale Netflix, prodotta in collaborazione con Mediaset e Indigo Film, e, per Lettieri, potrebbe essere il primo di una lunga serie di lungometraggi. Il regista è ben noto nella scena musicale italiana grazie ai numerosissimi videoclip girati per Calcutta, Emis Killa, i Thegiornalisti, Motta e Liberato, che si occuperà della colonna sonora.

Nel casti di Ultras troveremo Aniello Arena (Sandro), Ciro Nacca (Angelo), Simone Borrelli, Daniele Vicorito, Salvatore Pelliccia e Antonia Truppo (Terry), di seguito la sinossi ufficiale del film:

"Napoli. A quasi cinquant'anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili. Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare. Sandro sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, magari anche di una famiglia. E ha incontrato Terry che è bellissima e non ha paura di niente. Angelo ha sedici anni e considera gli Apache la sua famiglia, Sandro la sua guida, la persona che ha preso il posto di suo fratello Sasà, morto anni prima durante gli scontri di una trasferta."

Per altri dettagli su Ultras vi rimandiamo alla clip precedentemente distribuita e al dettaglio del poster con il cast al completo.

Ultras sarà disponibile dal 20 marzo su Netflix e il 9, 10 e 11 marzo in alcune selezionate del Lazio e della Campania, sempre che anche questo non venga rimandato come tanti altri a causa del Coronavirus.