Marvel

Vedova Nera: Taika Waititi vorrebbe dirigere una commedia sul personaggio

di

Dopo aver portato una ventata d’aria fresca nel franchise dedicato al Dio del Tuono, Taika Waititi adorerebbe l’idea di realizzare una commedia su... Vedova Nera!

Waititi, attualmente il regista del film Marvel con il punteggio più alto su Rotten Tomatoes, vorrebbe trasferire, infatti, il suo registro da commedia irriverente sul personaggio attualmente interpretato da Scarlett Johnasson, magari in un film standalone.

Vedova Nera è apparsa per la prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel in Iron Man 2 di Jon Favreau e da subito le voci su un possibile film in solitaria sul personaggio hanno iniziato a girare, ma finora nessuna conferma di possibili piani è arrivata, anche per via del fatto che la Marvel non era inizialmente convinta di incentrare i propri film sui personaggi femminili del proprio universo. Cosa che naturalmente cambierà dopo l’uscita di Captain Marvel, con Brie Larson.

In un’intervista concessa a io9, Waititi ha rivelato che sarebbe molto interessato all’idea di dirigere un possibile film su Vedova nera: “In tutta onestà sono convinto di poter portare qualcosa di particolarmente unico ad ognuno dei personaggi del franchise. Quindi, amerei occuparmi di Vedova nera. Mi piace pensare a lei come a un personaggio folle e un po’ più divertente di quello che ci si aspetterebbe. Perché sappiamo già la sua storia ed è molto tenebrosa. Ma! Quale sarebbe il lato buffo di quella storia? Qual è la sua versione più movimentata e di intrattenimento?”.

Sul personaggio che le affiancherebbe, il regista ha poi concluso: “Scegliere un perdente. E penso ce ne sia uno in ogni personaggio. Bisogna solo trovare quello che rende omaggio al materiale di base, ma anche condurlo verso una forma più divertente per il pubblico”.

FONTE: io9
Quanto è interessante?
5

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd