Vedova Nera, David Harbour rivela che le riprese "dovrebbero partire il prossimo giugno"

Vedova Nera, David Harbour rivela che le riprese 'dovrebbero partire il prossimo giugno'
di

Come sappiamo, David Harbour è ufficialmente nel cast di Vedova Nera, progetto stand-alone dei Marvel Studios dedicato alle origini di Natasha Romanoff, la spia interpretata da Scarlett Johansson, ma è adesso proprio l'interprete di Hellboy ad aver rivelato la possibile data di inizio riprese.

Durante il tour promozionale di Hellboy, infatti, ad Harbour è stato chiesto qualche dettaglio sul film del MCU. Sappiamo che la Marvel è molto riservata, al momento, sul futuro dell'Universo Condiviso post-Endgame, su quale rivelerà presumibilmente le prime curiosità dopo l'uscita del film dei fratelli Russo nelle sale, ma per il momento tutto tace, anche se sembra che Vedova Nera possa essere il primo titolo in arrivo il prossimo anno.

Elogiando il cast del progetto, che include anche Florence Pugh e forse Rachel Weisz (l'attore non si è sbottonato sui nomi), Harbour ha infatti rivelato: "Credo che le riprese cominceranno il prossimo giugno. Non credo che sia stato tutto programmato, al momento, ma è un gran personaggio. Sono davvero entusiasta di poter far parte del film. So che c'è un cast grandioso e quasi tutto al femminile. Non potrei essere più felice".

Parlando poi della storia, l'attore ha soltanto avuto modo di spiegare: "Non posso davvero rivelarvi nulla. È molto interessante. Sono rimasto piacevolmente colpito quando mi è stata proposta, ma la cosa che più mi ha colpito è la regista, Cate Shortland, di cui apprezzo molto Lore, un film da lei diretto nel 2012. È un talento davvero sofisticato e brillante, molto appassionata e una persone meravigliosa".

Black Widow dovrebbe uscire nelle sale nel corso del 2020, ma non c'è nessuna conferma in merito.
Parte delle riprese si svolgerà anche in Italia, a Racconigi.