Dove si può vedere Black Widow? Facciamo il punto sul film con Scarlett Johansson

Dove si può vedere Black Widow? Facciamo il punto sul film con Scarlett Johansson
di

Sembrava non dover arrivare mai, questo Black Widow: nonostante gli infiniti rinvii, il film che ci permetterà di salutare un'ultima volta il personaggio di Scarlett Johansson è però ormai prossimo all'uscita. Ma dove sarà possibile vedere il primo (e ultimo, presumibilmente) stand-alone su Natasha Romanoff?

Le notizie, in tal senso, sono abbastanza positive: negli ultimi giorni è infatti stato rivelato che Black Widow esordirà in sala con alcuni giorni di anticipo rispetto all'uscita inizialmente prevista in esclusiva su Disney+.

Il prossimo 7 luglio potremo dunque goderci Black Widow comodamente seduti al cinema e davanti a quel grande schermo di cui tanto abbiamo sentito la mancanza nel corso di questi ultimi mesi; per chiunque preferisse (o fosse costretto dalle varie zone arancioni e rosse) a restare a casa, invece, dal 9 luglio sarà possibile acquistare Black Widow in accesso premium su Disney+, proprio come già accaduto per film come Mulan o Raya e l'Ultimo Drago.

I film in accesso premium, ricordiamo, non sono inclusi nel normale abbonamento Disney+: per vedere Black Widow sarà dunque necessario pagare una cifra aggiuntiva per il noleggio del film. E voi, cosa sceglierete? Sala o casa? Fatecelo sapere nei commenti! Ecco, intanto, perché il trailer di Black Widow ha diviso i fan Marvel.