INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Vamps: un nuovo trailer per la commedia horror
    video 20:02, 24 Settembre 2012

    Vamps: un nuovo trailer per la commedia horror

    Rilasciato un nuovo trailer per la commedia horror diretta e scritta da Amy Heckerling, Vamps. Nel cast del film Alicia Silverstone, Krysten Ritter, Sigourney Weaver, Kristen Johnston, Richard Lewis, Wallace Shawn, Justin Kirk, Dan Stevens, Todd Barry, Marilu Henner, Zak Orth e Malcolm McDowell. La pellicola racconta di due giovani vampire che vivono la New York notturna. Un giorno però, a causa dell'amore, tutto è destinato a cambiare, e dovranno fare una scelta che riguarderà anche la loro immortalità. La Weaver interpreterà Ciccerus, un' antica vampira creatrice di un'intera dinastia. Il film uscirà nei cinema statunitensi il 2 Novembre

    Vamps: un nuovo poster per il film di Amy Heckerling

    1

    notizia 14:31, 7 Settembre 2011

    Vamps: un nuovo poster per il film di Amy Heckerling

    Rilasciato oggi il poster della commedia horror diretta/scritta da Amy Heckerling, Vamps. Nel cast del film Alicia Silverstone, Krysten Ritter, Sigourney Weaver, Kristen Johnston, Richard Lewis, Wallace Shawn, Justin Kirk, Dan Stevens, Todd Barry, Marilu Henner, Zak Orth and Malcolm McDowell.

    notizia 09:51, 8 Luglio 2011

    Ecco Sigourney Weaver e Alicia Silverstone nelle prime immagini di Vamps!

    Di "Vamps", la commedia sentimental-horror diretta da Amy Heckerling, non parlavamo da più di un anno. Si tratta di una commedia sentimental-horror che vede riunite regista e protagonista, Alicia Silverstone, del cult anni '90 Ragazze a Beverly Hills (Clueless, 1995). Dopo una lunga pausa, veniamo ora a sapere che il film è vivo e vegeto e si trova attualmente in fase di lavorazione. Dalla pagina Facebook non ufficiale del film arrivano le prime foto della Silverstone e di Sigourney Weaver che nel film interpreta una regina dei vampiri. Nelle immagini possiamo vedere anche gli altri membri del cast, Wallace Shawn, Malcolm McDowell, Richard Lewis e Justin Kirk. Nelle foto non c'è neanche l'ombra di mezzo canino. Il che appare abbastanza preoccupante.

    notizia 11.32, 17 Marzo 2010

    Vamps: Sigourney Weaver sarà la Regina dei Vampiri.

    Che l'icona sexy-teen degli anni '90 Alicia Silverstone sta lavorando di nuovo con Amy Heckerling lo sapevate già.Heat Vision Blog afferma ora che Sigourney Weaver, che abbiamo da poco visto in "Avatar" di James Cameron, interpreterà la Regina Vampiro "Ciccerus" in "Vamps", la commedia sentimental-horror diretta dalla Heckerling che ha la Silverstone come protagonista.Le riprese del film dovrebbero comnciare verso la fine di aprile.