Valet: Noah Centineo protagonista del nuovo action-romance

Valet: Noah Centineo protagonista del nuovo action-romance
INFORMAZIONI FILM
di

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Noah Centineo, star del film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo, sarà il protagonista di Valet, pellicola romantica action che firmerà la prima produzione della Proxima Media.

Il film racconta la storia di un giovane guidatore che, dopo aver parcheggiato la macchina di un agente del governo, viene coinvolto in una missione governativa commissionata per imprigionare un trafficante d'armi internazionale.

Valet sarà diretto da Assaf Bernstein su una sceneggiatura di Jason Hall. Produrranno il film Mark Burg, Michael Lambert, Daniel Herther, Brad Kaplan e Brent Baum.

"Appena ho letto lo script ho pensato subito di fare il film," ha dichiarato Burg. "Con il talento di Noah e Assaf la pellicola è in buone mani, e verrà fuori qualcosa di fantastico."

Grazie al successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Centineo è diventato una delle star emergenti dell'anno insieme alla sua collega Lana Condor. Il giovane attore farà un'apparizione anche nel reboot di Charlie's Angels al fianco di Elizabeth Banks, Kristen Stewart e Sam Claflin, film che debutterà al cinema il prossimo anno.