di

La STX Entertainment ha rilasciato due nuove clip del nuovo film di Luc Besson, Valerian e la Città dei Mille Pianeti, con Dane DeHaan e Cara Delevingne.

La STX Entertainment ha inoltre annunciato che sarà possibile vedere la scena iniziale del film Valerian e la Città dei Mille Pianeti, in alcuni cinema selezionati, prima della proiezione dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming.

Nella prima clip si vedono Valerian e Laureline che arrivano ad Alpha, la seconda invece mostra Laureline in missione per ritrovare Valerian. Inoltre ci sono una serie di spot tv che sono usciti via, via anche online.

Inoltre, potete dare un'occhiata anche alle prime reazioni di chi ha visto il film, nei commenti Twittter riportati qui sotto, che sembrano entusiasti, tra i quali:

"Ora che l'embargo è finito, posso dire che Valerian ha superato tutte le aspettative. Il miglior blockbuster dell'estate.

Questo film è dannatamente SPETTACOLARE da guardare! E se avete qualche altro dollaro da spendere, guardatelo in 3D!"

Siete curiosi di vedere questo incredibile sci-fi con protagonista Cara Delevingne?

Quanto è interessante?
4

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Valerian e la Città dei Mille Pianeti
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Luc Besson
  • Interpreti: Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Sam Spruell, Kris Wu, Alain Chabat, Mathieu Kassovitz, Herbie Hancock, Rutger Hauer
  • Sceneggiatura: Luc Besson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 21/09/2017

incasso box office: 2.236.897 Euro

Nelle sale USA dal: 21/07/2017

incasso box office: 17.007.624 Euro

Che voto dai a: Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Media Voto Utenti
Voti: 37
6.8
nd