Valerian

Valerian e la Città dei Mille Pianeti: nuovo dietro le quinte del film

di

EuropaCorp ha diffuso in streaming una nuova clip che mostra il dietro le quinte e gli errori sul set di Valerian e la Città dei Mille Pianeti di Luc Besson.

Nella clip della durata di oltre 9 minuti scopriamo anche come sono state girate alcune delle scene di quello che è già definito come il film più costoso mai prodotto in Europa. Diretto da Besson e con Cara Delevingne e Dane DeHaan, la pellicola esordirà nelle sale italiane il 21 settembre 2017.

Sinossi: Nel 28esimo secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne), sono in un team di operativi che deve mantenere l'ordine nei territori degli umani; ad un certo punto ricevono un incarico dal Ministero della Difesa che dovranno assolvere nella città di Alpha. Questa città è in continua espansione ed è abitata da razze provenienti da tutto l'universo che, nel corso dei secoli, hanno trovato un modo di convivere pacificamente, scambiandosi conoscenze e cultura le une con le altre. C'è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la convivenza pacifica di queste civiltà e sarà compito di Valerian e Laureline salvare non solo la Città dei Mille Pianeti, ma l'intero universo.

Quanto è interessante?
5