Valerian e la Città dei Mille Pianeti: 4 nuove clip online!

di

Valerian e la Città dei Mille Pianeti sta per arrivare al cinema, precisamente lo vedremo in sala il 21 luglio, e adesso stanno girando online moltissime clip, video e spot tv della pellicola con Cara Delevingne.

Il film di Luc Besson è basato su una serie di libri a fumetti che sono stati d'ispirazione per un'intera generazione di artisti, scrittori e sceneggiatori.

La sinossi di Valerian e la Città dei Mille Pianeti: Nel 28esimo secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne), sono in un team di operativi che deve mantenere l'ordine nei territori degli umani; ad un certo punto ricevono un incarico dal Ministero della Difesa che dovranno assolvere nella città di Alpha. Questa città è in continua espansione ed è abitata da razze provenienti da tutto l'universo che, nel corso dei secoli, hanno trovato un modo di convivere pacificamente, scambiandosi conoscenze e cultura le une con le altre. C'è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la convivenza pacifica di queste civiltà e sarà compito di Valerian e Laureline salvare non solo la Città dei Mille Pianeti, ma l'intero universo.