Valerian and the City of a Thousand Planets: online una nuova immagine

di

Da poche ore, l'EuropaCorp ha rilasciato online un'altra nuova immagine direttamente dall'esordiente film di fantascienza di Luc Besson che porterà il titolo di Valerian and the City of a Thousand Planets. Potete trovare l'immagine, dopo il salto, in calce alla notizia.

Grazie a questa nuova foto, possiamo dare un altro sguardo alla nuova pellicola di Besson che si basa sul fumetto di fantascienza francese che porta il titolo di Valérian and Laureline, scritto e creato dall'autore Pierre Christin e illustrato dall'artista Jean Claude Mézières. L'immagine presenta Valerian, che porterà il volto dell'attore trentenne statunitense Dane DeHaan, che molti di voi ricorderanno per essere apparso in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro.
La pellicola seguirà le vicende di Valerian e Laureline, impersonata da Cara Delevingne. I due sono degli operativi speciali incaricati di mantenere l'ordine in tutto l'universo. Valerian prova qualcosa per la sua partner, ma Laureline continua a respingerlo. I due si imbarcano in una missione per la città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione abitata da migliaia di specie diverse provenienti da tutti e quattro gli angoli dell'universo. Qui, purtroppo, forze invisibili sono al lavoro, minacciando la sicurezza di tutti. Tra gli attori che faranno parte del cast figurano anche John Goodman, Ethan Hawke, Clive Owen, Rutger Hauer e Rihanna.
La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 Luglio 2017.

Valerian and the City of a Thousand Planets: online una nuova immagine