Valerian and the City of a Thousand Planets: online il poster ufficiale!

di

In vista del panel dedicato al Comic-Con di New York questo fine settimana, EuropaCorp ha rilasciato il primo poster ufficiale di Valerian and the City of a Thousand Planets di Luc Besson, insieme a tre nuove immagini con i principali membri del cast (Dane DeHaan e Cara Delevingne) e un trio di personaggi alieni conosciuti come Doghan Daguis.

Quando le prime riprese del nuovo film fantascientifico di Luc Besson Valerian and the City of a Thousand Planets furono proiettate qualche mese fa all’SDCC, furono accolte con una standing ovation. I fan sono quindi comprensibilmente in attesa del primo teaser trailer ufficiale, che dovrebbe debuttare questo fine settimana durante il New York Comic-Con.

Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti operativi speciali del governo dei territori umani incaricati di mantenere l'ordine in tutto l'universo. Valerian ha in mente più di un rapporto professionale con la sua partner, rincorrendola palesemente con avances romantiche. Ma la sua lunga storia con le donne, e i suoi valori tradizionali, portano Laureline a rifiutarlo continuamente.

Sotto la direttiva del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione per la mozzafiato città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione costituita da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell'universo. Diciassette milioni di abitanti di Alpha sono confluiti oltre tempo al fine di unire i loro talenti, la loro tecnologia e le loro risorse per il miglioramento di tutti. Purtroppo, non tutti gli abitanti di Alpha condividono gli stessi obiettivi; infatti, forze invisibili sono al lavoro, ponendo la città e l’universo intero in grande pericolo.

Valerian and the City of a Thousand Planets comprende nel suo numeroso cast anche John Goodman, Ethan Hawke, Clive Owen, Rutger Hauer e Rihanna, ed esordirà nei cinema americani il 21 luglio 2017.

Valerian and the City of a Thousand Planets: online il poster ufficiale!
Valerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille Pianeti