Valerian and the city of a thousand planets: nuove foto dal film di Luc Besson

di

Sono state rilasciate nuove foto di Valerian and the city of a thousand planets, il nuovo attesissimo film di fantascienza di Luc Besson.

I protagonisti del nuovo film di Besson sono Dane DeHaan Cara Delevingne, che interpretano rispettivamente Valerian e Laureline, agenti del Governo dei territori umani con il compito di mantenere la pace nell'universo. Valerian ha anche un debole per Laureline, ma il suo stile di vita libertino si scontra con i rigidi valori di lei portano la ragazza a respingerlo in continuazione. Seguendo gli ordini del loro comandante (interpretato Clive Owen), i due partono per una nuova missione in rotta verso Alpha, una straordinaria metropoli costruita da una moltitudine di razze differenti dai ogni parte dell'universo. Tuttavia, alcune forze oscure cospirano in gran segreto per minacciare la nostra specie. Il film uscirà il 21 luglio 2017. Qui di seguito potete vedere alcune foto rilasciate dalla produzione.

Valerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille Pianeti