Marvel

Valchiria sul trono insieme alla Potente Thor nella nuova foto di Thor Love & Thunder!

Valchiria sul trono insieme alla Potente Thor nella nuova foto di Thor Love & Thunder!
di

Dopo le ultime indiscrezioni sul Gorr il macellatore di dei di Christian Bale, che secondo gli insider sarà terrificante, da Thor Love & Thunder emerge una nuova foto ufficiale che mostra insieme Valchiria di Tessa Thompson e la Potente Thor di Natalie Portman.

Come potete vedere in calce all'articolo, la foto estratta sauna sequenza del film mostra Re Valchiria e Jane Foster sedute in quello che sembrerebbe essere il Consiglio degli Dei: le loro espressioni sembrano molto serie e attente su qualcosa o qualcuno fuori campo, mentre l'architettura della stanza restituisce una scenografia molto realistica e dettagliata costruita dal vero. Con Valchiria e Jane Foster unite a Thor da storie ed esperienze molto diverse, sarà interessante scoprire come queste due super-donne interagiranno tra loro nel prossimo film della saga: ricordiamo che, considerata l'assenza di Natalie Portman da Thor Ragnarok, film nel quale il personaggio di Tessa Thompson ha debuttato nel MCU, Jane Foster e Valchiria non si sono mai incontrate finora.

Ricordiamo che Thor Love & Thunder vedrà il Figlio di Odino (Chris Hemsworth) alle prese con una crisi esistenziale dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Con l'universo salvato dalla minaccia di Thanos, Thor non sa bene cosa fare della sua vita e si mette alla ricerca della pace interiore: i suoi piani però vengono mandati all'aria dall'arrivo improvviso di un serial killer intergalattico chiamato Gorr il macellatore di Dei (Christian Bale), che sta uccidendo le divinità in tutto l'universo.

Thor Love & Thunder arriverà in Italia dal 6 luglio prossimo. Nel film, lo ricordiamo, ci sarà anche Russell Crowe nei panni di Zeus, il Dio del Tuono della mitologia greca.

Quanto è interessante?
4