Ecco una valanga di video e foto dal set di Tenet di Christopher Nolan

di

Si stanno svolgendo in queste settimane a Tallin, in Estonia, le riprese dell'attesissimo Tenet di Christopher Nolan (Interstellar, Il Cavaliere Oscuro), ultimo parto della sua mente geniale dopo il clamoroso Dunkirk che vede tra i protagonisti principali anche Robert Pattinson e John David Washington.

E proprio i due attori vediamo adesso in una valanga di immagini e video dal set del film. Robert Pattinson ha gli stessi indumenti che vedevamo nelle prime foto dal set, anche se questa volta è senza giacca e indossa un giubbotto anti-proiettili, il che sembra inserirlo in un contesto poliziesco o simili. Curiosamente Washington è invece vestito da pompiere, anche se potrebbe rivelarsi un travestimento per chissà quale motivo, trattandosi comunque di uno spy-thriller delle fortissime venature action.

La trama di Tenet è segretissima e i dettagli davvero scarsi, anche se lo stesso Pattinson ne ha parlato come di un progetto "grandioso e irreale per quanto pazzesco". Nel cast del film troveremo anche Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh e Michael Caine, per un'uscita prevista nelle sale americane il 17 luglio 2020.

In calce potete immergervi nella marea di materiale trapelato via social nel corso delle riprese. Fateci sapere quanto attendente Tene e che idea vi siete fatti sul film dopo le foto e i video.

Ecco una valanga di video e foto dal set di Tenet di Christopher Nolan