Valanga di notizie sui film dei Vendicatori!!

di

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha rilasciato interessantissime dichiarazioni a SFX Magazine riguardo al futuro dei prossimi film Marvel, da Iron Man 2 ai Vendicatori fino ad un possibile nuovo film di Hulk:

"Ora viene la parte divertente, quella dell'inserimento dei cross-over. Abbiamo introdotto nuovi personaggi in Iron Man 2, ma non si tratta solo di infilare un po' di gente nuova nel film: quello sarebbe il solito peccato cardinale da sequel, in cui si aggiungono troppi personaggi senza motivazione. Qui invece si parla di equilibrio e integrazione. Questa è la storia di Tony Stark. Che si andrà ad integrare con quella di Thor. E quella di Steve Rogers. E quella di Nick Fury e dell'organizzazione conosciuta come S.H.I.E.L.D. Quando lanciamo un nuovo franchise, la mia unica preoccupazione è che debba reggersi sui suoi piedi. Il film dei Vendicatori non sarà solo un'ammucchiata di tizi in costume coi superpoteri. Saranno tre persone -quattro, se includiamo Hulk, cinque, contando anche Fury- che abbiamo sì visto in altri film, ma che qui vedremo collaborare insieme per la prima volta."

E' previsto anche un nuovo film di Hulk, dunque? Ha chiesto il giornalista.

"Potrebbe essere, ma dopo quello sui Vendicatori...però c'è la possibilità. E' nostra intenzione utilizzare finché possiamo gli stessi attori tra un film e l'altro."

Come riuscirete a combinare la tecnologia col fantasy di Thor in questo film?

"Non sarà complicato, perché il nostro Thor è quello di Jack Kirby/Stan Lee/Walt Simonson/J. Michael Straczynski, non un Thor preso dalla mitologia. Nell'universo Marvel, il nostro mondo e quello degli Asgardiani è collegato tramite l'Albero della Vita, che ha basi scientifiche ancora sconosciute sulla Terra. E il film di Thor contribuirà a farlo capire al pubblico."

Gli è stato chiesto, infine, quali altri personaggi Marvel potremmo vedere, o quantomeno piacerebbe personalmente vedere, sullo schermo nei prossimi anni.

"Amo il Dottor Strange. E Ant-Man è un personaggio interessante. Ho sempre voluto fare qualcosa con Pantera Nera,Iron Fist ha aperto un percorso. E poi mi piacerebbe creare un'epica spaziale, come quelle di Star Trek e Star Wars, con cui sono cresciuto. E con l'universo Marvel c'è questa possibilità."

Quanto è interessante?
0
Valanga di notizie sui film dei Vendicatori!!

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2012

incasso box office: 17.068.921 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2012

incasso box office: 598.000.000 Euro

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 132
8.6
nd