In vacanza su Marte, scopriamo la tecnologia utilizzata per il film con De Sica e Boldi

In vacanza su Marte, scopriamo la tecnologia utilizzata per il film con De Sica e Boldi
di

L'account Instagram di Cinecittà Studios ha pubblicato delle immagini dal set di In vacanza su Marte per raccontare e spiegare la tecnologia utilizzata sul set del nuovo cinepanettone di Neri Parenti, con protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi. Il film è disponibile in questi giorni su molteplici piattaforme on demand.

"La commedia natalizia per eccellenza è Made in Cinecittà! In vacanza su Marte, diretto da Neri Parenti, con la coppia mitica Massimo Boldi e Christian De Sica, ha portato nei nostri studios la tecnica rivoluzionaria del led wall, per ricreare il paesaggio marziano, realizzato da Luno Studios e Indiana Production. Il futuro del fare cinema inizia qui!" scrive Cinecittà Studios.

Si tratta di una tecnologia che si sta diffondendo parecchio nelle produzioni di film e serie tv che possono vantare un budget consistente.
In vacanza su Marte racconta la storia di Fabio (De Sica), che dopo aver fatto perdere le tracce per anni a sua moglie a suo figlio Giulio, sta per sposare su Marte la facoltosa Bea (Lucia Mascino). Tuttavia durante un'escursione nello spazio qualcosa va storto e suo figlio Giulio di colpo diventa un arzillo vecchietto (Massimo Boldi). Christian De Sica e Massimo Boldi tornano nel più classico dei cinepanettoni per la regia del veterano Neri Parenti.

Su Everyeye tutto quello che c'è da sapere su In vacanza su Marte mentre per il prossimo film Boldi e De Sica hanno scherzato su Natale all'ospizio.

Quanto è interessante?
2