Torino 2012

V/H/S, trailer e locandina di questa spaventosa antologia dell'orrore

di

Buone nuove per tutti gli appassionati di horror antologici come i tre Creepshow  o Due occhi diabolici? Ben sette registi del genere si sono uniti per dare vita ad una delle più spaventose antologie dell'orrore che si potranno vedere sul grande schermo, V/H/S. Nella pellicola alcuni ladri alla ricerca di una particolare videocassetta, si ritrovano a visionare una quantità infinità di video sempre più incredibili e allucinanti. In calce potete visionare il red band trailer e la locandina di questo film che si presenta davvero interessante per tutti gli amanti dell'orrore.

Stando a quanto hanno dichiarato le prime recensioni della pellicola, vista al Sundance 2012 come pure al SXSW 2012, la pellicola vale davvero di essere vista ma solo da chi ha lo stomaco per reggerla.
V/H/S è diretto da Ti West (The Innkeepers), Joe Swanberg (Swedish Blueballs, Silver Bullets), David Bruckner (The Signal), Adam Wingard (Pop Skull), Glenn McQuaid (I Sell the Dead) e dal duo Radio Silence, Ciad Villella e Matt Bettinelli-Olpin.
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

V / H / S

V / H / S
  • Distributore:
  • Genere: Horror
  • Regia: Ti West, Joe Swanberg , David Bruckner, Adam Wingard, Glenn McQuaid, Radio Silence
  • +

quanto attendi V / H / S?

61%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype