USS Indianapolis: Men of Courage, primo poster per Nicolas Cage

di

Hannibal Classic ha pubblicato il primo poster per USS Indianapolis: Men of Courage, il nuovo film diretto da Mario Van Peebles con protagonista Nicolas Cage, incentrato sulla vera storia della USS Indianapolis, l'incrociatore americano affondato nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Nel cast, insieme con Nicolas Cage, anche Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Brian Presley e Cody Walker, tutti per interpretare il coraggioso equipaggio dell'imbarcazione militare statunitense. Lo script è stato scritto da Cam Cannon insieme con Richard Rionda Del Castro di Hannibal Classics, che produce la pellicola. Sin dall'inizio l'intenzione è stata quella di raccontare le vicende di un gruppo di soldati che si sono trovati costretti a combattere con le intemperie del mare durante un conflitto armato. Le vittime furono 880 in totale, realizzando così il secondo maggior numero di morti in unico evento nella storia della marina degli Stati Uniti d'America, inferiore soltanto all'attacco a Pearl Harbor. L'USS Indianapolis fu l'incrociatore che riuscì a consegnare parti fondamentali per la realizzazione dell'ordigno atomico che avrebbe poi distrutto Hiroshima.

Nel cast si segnala la presenza di Matt Lanter, il cui nonno, Kenley M. Lanter, è uno dei superstiti del naufragio. Johnny Crane, il nipote del sopravvissuto Granville S. Crane Jr., è accreditato nel cast con un ruolo extra. Entrambi fanno parte del programma voluto da Hannibal Classic che per celebrare il film ha voluto invitare i sopravvissuti e le rispettive famiglie sul set. Il film arriverà al cinema nel corso del 2016 in contemporanea mondiale.

USS Indianapolis: Men of Courage, primo poster per Nicolas Cage

USS Indianapolis

USS Indianapolis
  • Distributore:
  • Genere: Azione
  • Regia: Mario Van Peebles
  • Interpreti: Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Brian Presley, Cody Walker
  • +

quanto attendi USS Indianapolis?

51%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype